San Cipriano d’Aversa: protocollo d’intesa per realizzare una caserma dei carabinieri nel bene confiscato a Bardellino

Si terrà domani, giovedì 13 ottobre, alle ore 10,00 a San Cipriano d’Aversa, la firma del Protocollo d’intesa per la realizzazione di una caserma dei carabinieri nel bene confiscato ad Ernesto Bardellino, fratello del boss dei Casalesi Antonio.

Alla cerimonia, che si terrà proprio all’interno dell’immobile, in via Ancona 2, prenderanno parte i firmatari: l’assessore ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza; il sindaco del Comune di San Cipriano d’Aversa Enrico Martinelli; il comandante provinciale dei Carabinieri di Caserta colonnello Crescenzio Nardone e il provveditore interregionale per le Opere pubbliche per la Campania e il Molise, ing. Giovanni Guglielmi. Sarà presente anche il viceprefetto vicario di Caserta Luigi Armogida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: invariate le rette dell’asilo nido comunale
SuccessivoIl 30 ottobre al via la XXVIII edizione della “Spaccanapoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.