Sorrento sconfitto a Benevento

Non si può dire che questa sia stata una settimana fortunata per il Sorrento.

Dopo l’arrivo della penalizzazione di 2 punti, che in verità è risultata addirittura migliore di quella prevista (6 punti), a Benevento si assiste ad una partita al limite del paradossale.

Accoglienza tutt’altro che calorosa per l’ex Simonelli, attualmente sulla panchina beneventana, che dopo due anni di successi e soddisfazioni, fatta eccezione per i play-off, viene fischiato e contestato dai suoi ex sostenitori.

In campo il Sorrento la fa da padrona, subisce il gol di Cipriani al 15′ della prima frazione, ma non smette mai di attaccare.
E’ una partita praticamente a senso unico, con i legni della porta, e l’estremo difensore sannita che regalano ai giallorossi una preziosa vittoria casalinga, seppur non meritata.

Il Sorrento, cosi’, perde quota in classifica, in attesa della prossima sfida casalinga contro il Foligno, con gli umbri che, in realtà, non si mostrano così irresistibili, visto anche l’unico punto totalizzato finora.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Sorrento ospita il XXXIX congresso dell’associazione italiana di studi semiotici
SuccessivoPon Sicurezza, tecnologie innovative per il corpo forestale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.