A Massa di Somma la presentazione del nuovo libro di Tonino Scala

Sabato 15 ottobre dalle ore 18.00 a Massa di Somma presso la sala consiliare del Comune, l’associazione salotto culturale  TINA PICCOLO  presenta “Quaquaraquà” –uomini di camorra- di Tonino Scala. L’evento organizzato da Salvatore Freddo  con il Patrocinio del Consiglio Regionale e del Comune di Massa di Somma, sarà moderato dalla  poetessa Tina Piccolo ON. Dr. Carmine SOMMESE ( Consigliere Regionale )

ON. Avv. Luciano SCHIFONE ( Consigliere Regionale )

Il Sindaco del Comune di Massa di Somma Dr. Antonio Zeno

Il Vice Sindaco ed Ass. ai servizi alla persona, politica dell’educazione e dell’infanzia Prof.ssa Rosa Olimpo

Prof. Eugenio Cuniato Vice Presidente Salotto Culturale “ Tina Piccolo “

Prof.ssa Imma Piccolo – Scrittrice –

Prof. Luciano Castellano – Scrittore –

Ralph Stringile – Presentatore –

Ignazio Scassillo – Cantautore –

Fabio de Rosa – Giornalista –

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare..  Interverranno : On. Dr. Carmine Sommese (Consigliere Regionale), On. Avv. Luciano Schifone (Consigliere Regionale) , il Sindaco del Comune di Massa di Somma dr.  Antonio Zeno. Il Vicesindaco ed assessore ai servizi alla persona , politica dell’educazione e dell’infanzia Prof.ssa Rosa Olimpo, Prof. Eugenio Cuniato,  Vicepresidente Salotto Culturale “Tina Piccolo”, Prof.ssa  Imma Piccolo scrittrice, Prof. Luciano Castellano scrittore, Ralph Stringile  presentatore, Ignazio Scassillo, cantautore, Fabio de Rosa giornalista. “Sono sempre onorato di partecipare a manifestazioni che toccano tematiche così  rilevanti  e ritengo che la sensibilizzazione delle istituzioni sia più che mai fondamentale.” dice Fabio De Rosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense: vervece, cernie e saraghi nuotano con i sub
SuccessivoGiuseppe Sannino: ” Sogno di allenare il Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.