Salerno, Il Pd: “La regione degli incompatibili e degli irresponsabili non vuole risolvere la vertenza dei forestali”

“Troppi tavoli, troppe riunioni inutili, troppo tempo perso prima di dichiarare lo sciopero generale!”. Questo l’errore di valutazione, secondo Nicola Landolfi, dei rappresentanti sindacali regionali che “sono apparsi in questa vicenda, fino a oggi, troppo filo-governativi e attendisti”.

“L’unità sindacale -prosegue il Segretario provinciale del Pd- non è un valore astratto e va sempre adattato alle urgenze territoriali. Lo dicemmo con una grande manifestazione regionale del Pd, a Contursi, la primavera scorsa, che vedevamo il rischio di una sottovalutazione e che andava alzata l’asticella del confronto. Va bene così, ora bisogna evitare le polemiche ed essere tutti uniti.

Ora non bisogna arretrare!!”

Il Pd annuncia che tutti i livelli del Partito (dirigenti, eletti, iscritti e militanti) salernitano aderiranno allo sciopero per gli idraulico forestali del 17 ottobre a Napoli.

Nicola Landolfi

Segretario provinciale Pd Salerno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Abbac Confesercenti contro l’imposta di soggiorno a Salerno
SuccessivoCastellammare. Sacchetto selvaggio, Bobbio: “Colpa di una parte dei cittadini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.