Salerno. Luci di Natale, Russo: “Costi esorbitanti. Alcune associazioni non siano servili a De Luca”

«Mi dispiace dover ribadire ancora una volta che il PdL non è contro le luminarie di Natale, ma contro i costi delle stesse, e che alcune associazioni di categoria continuino a far passare un messaggio sbagliato del sindaco». Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo. «In un periodo di grande difficoltà economica – spiega – spendere 5 milioni di euro per le Luci natalizie è un’assurdità, soprattutto in questo momento dove il centro storico cade a pezzi e si tagliano i fondi per gli asili e per la sicurezza (vigili urbani)».

«Alle associazioni di categoria – conclude  Russo – chiedo di non essere servili e di non rispondere a comando al sindaco di Salerno. I commercianti non meritano di essere rappresentati in questo modo. Mi chiedo, inoltre, quale è stata la politica del comune di Salerno negli ultimi vent’anni per i commercianti salernitani».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno. Cstp, agente unico: via libera alla sperimentazione sulle linee extra-urbane
SuccessivoSalerno: sequestrati 24mila kg di falso pomodoro San Marzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.