Vertenza vigili urbani non idonei. Vittoria del Comune di Sorrento

Il Comune di Sorrento ha vinto la vertenza di lavoro intentata nel luglio scorso da 4 agenti di polizia locale stagionali contro l’amministrazione municipale.

Il giudice ha stabilito che l’ente, difeso dall’avvocato Umberto Canetti, aveva tutto il diritto di licenziare i bianchi, assunti con contratto a tempo determinato, entrati in servizio senza essere in possesso di alcuni requisiti richiesti dal bando di concorso.

La sentenza consentirà al Comune di Sorrento di potere stilare, per il prossimo anno, una nuova graduatoria per l’inserimento di caschi bianchi stagionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Regione Campania promuove a pieni voti il cartellone di eventi del Comune di Sorrento
SuccessivoNapoli-Parma 1-2: Gli azzurri già con la testa al Bayern cadono al San Paolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.