Volla, critiche del Pd. Pper Agostino Navarro la nuova conferenza dei servizi è solo un bluff

La vicenda PUC è senz’altro uno degli aspetti più problematici che si presenta in questo momento a Volla, e la querelle ri-guardante la riapertura della conferenza di servizi è per l’opposizione una grave responsabilità politica della maggioranza. Infatti il Pd ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione sull’adozione del PUC, in particolare il giovane consigliere comunale Agostino Navarro ha dichiarato:

«Certo è che se l’amministrazione avesse accolto il nostro invito a ratificare in consiglio le prescrizioni dell’ufficio tecnico provinciale oggi ci troveremmo con un piano urbanistico approvato e non solo adottato con un incremento edificatorio di 1210 unità abitative che avrebbero di gran lunga soddisfatto le esigenze dei piccoli proprietari e delle famiglie vollesi che da anni attendono il nuovo strumento urbanistico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Puc è decaduto? Dal Pd vollese nessuna risposta tecnica
SuccessivoGiornata Mondiale dell’Alimentazione: a Pompei riapre l’Orto Botanico
Da sempre abituato a vivere con il Gazzettino vesuviano in casa, giornale fondato pochi anni dopo la sua nascita dal padre Pasquale Cirillo. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 1990, ricorda come suo primo articolo di politica un consiglio comunale di Boscotrecase, aveva 16 anni. Non sa perchè gli piace continuare a fare il giornalista, sa solo che gli piace, e alle passioni non si può che soccombere. "Il mestiere più bello del mondo".