“Come lo trovo”: contro la crisi, la guida gratuita per il Natale a Napoli

Nascerà entro fine anno, per venire incontro alle esigenze degli esercenti e dare un’alternativa ai consumatori che dovranno districarsi nella “giungla” del mercato natalizio 2011, il free press “Come lo trovo”.

Il free press nascerà  grazie allo Studio Creativo Pubblicitario Frisk Labs e sarà un vero e proprio nuovo strumento di  informazione commerciale.
“Sconto in strada per il regalo giusto”, questo lo slogan coniato per un prodotto editoriale  – dall’originale formato pocket pieghevole –  che avrà all’interno spazi riservati agli sconti e agli eventi che si susseguiranno in città lungo il prossimo periodo natalizio.
“Come lo trovo” sarà una vetrina mobile che viaggerà sia attraverso un supporto tradizionale, la carta stampata, sia su  internet all’indirizzo www.comelotrovo.it.
Con l’approssimarsi frenetico delle festività natalizie grazie al supporto di hostess e stand localizzati, il free press sarà distribuito capillarmente in 4 aree della città, rispettivamente in via Toledo, P.zza Carità e P.zza Dante / via Scarlatti e via Luca Giordano / via Epomeo / via Chiaia, Pzza dei Martiri e via dei Mille, nei giorni che precedono le festività, seguendo il calendario: 8, 9, 10, 11, 17, 18, 21, 22, 23, 24 dicembre 2011.

Un progetto originale che porta in strada una guida semplice da consultare nella zona commerciale che più interessa al lettore, il quale sarà accompagnato, grazie agli sconti presenti nel free press, in un immaginario “viaggio convenienza” che terminerà nell’acquisto reale presso il negozio che meglio avrà comunicato la propria offerta.

Gli stand di distribuzione di “Come lo trovo”, adeguatamente brandizzati, saranno posizionati ai due estremi territoriali delle zone di competenza. La tiratura del free press, che si aggirerà intorno alle 40.000 copie, permetterà un’abbondante copertura delle zone segnalate.

Per maggiori info sull’iniziativa è possibile contattare lo Studio Creativo Pubblicitario Frisk Labs compilando il form su www.comelotrovo.it, o contattare lo 081 19813227.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: il consigliere Sicignano aderisce a Fli
SuccessivoIndignados per la camorra a Massa di Somma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.