Castellammare: il consigliere Sicignano aderisce a Fli

Con un intervento alla convention napoletana di FLI, organizzata per l’arrivo in città del Presidente della Camera, on . Gianfranco Fini, ed introdotto dal Vicepresidente nazionale di FLI, on. Italo Bocchino, prima dell’intervento conclusivo del Presidente on. Gianfranco Fini.

Così ha suggellato la sua adesione al FLI, Antonio Sicignano, già vicecordinatore regionale dei Circoli della Libertà della Campania e consigliere comunale di Castellammare di Stabia, noto per le sue iniziative contro la camorra.

Prima del suo intervento Sicignano ha mostrato al Presidente della Camera la maglietta con su scritto: “meglio un giorno da Borsellino, che cento anni da Ciancimino (ex sindaco mafioso di Palermo)”, indossata in consiglio comunale come segno di risposta alla maglietta “meglio morto che pentito”, esposta tra le polemiche da un commerciante stabiese.

Nel suo intervento Sicignano ha ricordato la necessità che nel contrasto alla camorra ed alle mafie la politica, specie quella locale, cacci fuori gli attributi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: maxi sequestro di frutti di mare
Successivo“Come lo trovo”: contro la crisi, la guida gratuita per il Natale a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.