Campionato, Cagliari – Napoli: Ecco le probabili formazioni

Il Napoli domenica sarà di nuovo in campo, ma questa volta sarà Campionato. Infatti gli azzurri saranno ospiti del Cagliari al Sant’Elia. I partenopei dopo il pareggio con il Bayern in Champions e la scoppola presa in Campionato per mano del Parma, cercheranno il riscatto contro la squadra sarda. Mazzarri potrebbe applicare un piccolo turnover, visti gli impegni futuri che il Napoli dovrà affrontare.

Ecco le probabili formazioni:

 

Napoli 3.4.3: De Sanctis in porta, in difesa spazio a Fernandez -Cannavaro- Aronica. A centrocampo da destra a sinistra ci saranno, Maggio – Gargano- Dzemaili – Dossena. Mentre in attacco a far coppia con Santana e Lavezzi ci sarà Cavani. In Panchina: Rosati, Campagnaro, Zuniga, Hamsik, Inler, Lucarelli, Mascara. Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili : ( Britos, Donadel, Pandev).

Arbitro: Luca Banti di Livorno, Assistenti Copelli-Niccolai, IV uomo Valeri.

Cagliari 4-3-1-2:  Agazzi in porta, in difesa spazio a Pisano – Canini – Astori –  Agostinii. A centrocampo il trio sarà formato da:  Biondini – Conti- Nainggolan. Mentre in attacco alle spalle delle due punte Thiago Riberio e Larrivey, ci sarà Cossu. In Panchina: Avramov, Ariaudo, Perico, Sampaio, Ekdal, Ibarbo, Nenè. Allenatore: Massimo Ficcadenti. Indisponibili: (nessuno).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano