L’amministrazione comunale di San Felice a Cancello, congiuntamente con l’ASL di Caserta settore Riabilitazione Cardiovascolare del Presidio Ospedaliero di S. Felice a Cancello, organizza uno screening cardiologico per la popolazione, in data 23 ottobre dalle 9,00 alle 13,00.
L’Ente sanfeliciano, sensibile alla problematiche socio – sanitarie dei propri cittadini ed in pieno accordo con gli operatori dell’Ospedale di San Felice a Cancello – ASL CE, informa che presso la frazione di Polvica, in data 23 ottobre 2011, nei locali messi a disposizione per l’occasione dal consigliere delegato della Circoscrizione di Enzo De Lucia, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà il terzo dei cinque appuntamenti per la Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari, organizzati da questo Assessorato su tutto il territorio Comunale.
Le successive giornate di SCREENING CARDIOLOGICO avranno il seguente calendario: BOTTEGHINO-SAN MARCO – TROTTI 30/10/2011 ore 9.00-13.00; TALANICO- CAVE CASAZENCA 06/11/2011 ore 9.00-13.00
Lo Screening Cardiologico comprenderà un approccio multidisciplinare – Anamnesi e Storia Clinica, Visita Medica e Misurazione P.A., E.C.G., Consulenza Nutrizionale, Consulenza F.K.T. e Psicologica – sotto il diretto controllo del personale Medico e Paramedico qualificato dell’ospedale di San Felice a Cancello, (Riabilitazione CV), sotto la direzione del Dott. Carmine De Matteis.
Il Sindaco: Emilio Nuzzo L’Assessore Bilancio – Sanità e Commercio: Arcangelo Esposito