Cercola, PdL: primo incontro politico in vista del congresso provinciale

Domenica mattina presso la sede del PdL di Cercola primo incontro politico per aprire il cammino verso il prossimo congresso provinciale. Tra i promotori dell’iniziativa il consigliere comunale Alfredo Tammaro. Ospite del partito cercolese l’onorevole Gioacchino Alfano già commissario cittadino nella cittadina vesuviana. “L’incontro che abbiamo organizzato – ha detto Tammaro – è un dibattito pubblico al quale tutti i cittadini simpatizzanti, ma anche coloro non vicini al PdL potranno intervenire.

L’incontro sarà sicuramente proficuo per raccogliere idee e suggerimenti in vista del congresso provinciale che farà del PdL un partito veramente democratico in quanto si eleggeranno i rappresentanti a tutti i livelli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi archeologici di Pompei: apertura eccezionale dell’orto botanico
SuccessivoGragnano: superata la crisi politica pronta la nuova giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.