La Giovane Italia di Salerno esprime soddisfazione per l’elezione al Coordinamento del Forum di Dario Landi

In merito alle elezioni del Coordinamento provinciale del forum dei giovani di Salerno, tenutesi sabato 22 ottobre u.s., la Giovane Italia esprime la sua soddisfazione per l’elezione di Dario Landi, quale coordinatore provinciale. Siamo sicuri, infatti, che da oggi, tale organo, che è uno dei motori amministrativi per meglio comprendere i disagi dei giovani del nostro territorio ed offrirgli opportunità e soluzioni valide, possa essere guidato in maniera egregia da chi si è sempre impegnato in questa direzione per creare utili e concrete forme di partecipazione giovanile.

“La figura di Dario Landi – sottolinea Giuseppe Agovino, Presidente Provinciale di Giovane Italia Salerno – è di massima professionalità e competenza, visto anche l’impegno profuso per costituire il Forum dei giovani di Eboli ed organizzare le attività di questi, per rimettere in piedi e rafforzare un organismo utile alle politiche giovanile della nostra Provincia.

Mi preme, anche, sottolineare, la disponibilità dell’Assessore Iannone, in quanto, grazie alla sua azione amministrativa, è stato possibile ridare al forum uno statuto in linea con i principi della Comunità europea facendo, in modo, che questi sia uno dei principali strumento per il sostegno dei giovani nel nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePdL, Alfano a Napoli: “Noi tifiamo Italia”
SuccessivoPollena Trocchia: la minoranza chiede chiarezza sulla questione cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.