Napoli – Udinese: Ecco le probabili formazioni, out Gargano

Neanche il tempo di un respiro, nemmeno un attimo per riordinare le idee che è già campionato, il Napoli mercoledì sera al San Paolo di Napoli, scenderà in campo contro la capolista Udinese. Per cercare di agguantare il secondo posto e dare il via alla cavalcata in Campionato, sarà la partita dell’ ex Gokhan Inler, sperano che faccia all’Udinese quello che fece al Napoli la scorsa stagione. Mazzarri dovrà fare a meno di Gargano che rimarrà fuori dai campi di gioco quasi un mese, ed ai vari Pandev, Donadel e Britos ancora out. Anche l’Udinese dovrà far fronte alle pesanti assenze di Di Natale e Isla.

NAPOLI (3-4-2-1): In porta De Sanctis, in difesa Fernandez, Cannavaro, Aronica; a centrocampo Maggio, Inler, Dzemaili , Zuniga; in attacco  Hamsik, Lavezzi; Cavani. In panchina a disposizione: Rosati, Campagnaro, Fideleff, Dossena, Santana, Lucarelli , Mascara. Allenatore. Walter Mazzarri . Indisponibili ( Britos, Donadel, Gargano, Pandev).

ARBITRO Andrea De Marco Assistenti: Manganelli e DoboszIV uomo: Romeo.

UDINESE  (3-5-2): in porta Handanovic; in difesa Benatia, Danilo,  Domizzi, a centrocampo, Ferronetti, Badu; Pinzi, Asamoah ,Armero; In attacco Torje e Floro Flores. In panchina a disposizione: Padelli, Basta, Neuton,  Doubai, Abdi, Ekstrand, Fabbrini. Allenatore; Guidolin. Indisponibili ( Pasquale e Barreto, Di Natale, Isla).

Cosimo Silva


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano