Pompei: furto nella sede della Giovane Italia

Questa notte ignoti sono penetrati nella sede della Giovane Italia Pompei, movimento giovanile del Popolo della Libertà. I ladri hanno sottratto, i computer, nonché borse porta documenti nelle quali erano contenuti dati sensibili costituiti da tutte le attività politiche degli ultimi 6 mesi e dalle generalità complete degli iscritti e simpatizzanti. Inoltre, essendo in corso il tesseramento al partito, è stata anche  prelevata la somma di  150€ insieme alle adesioni al partito già sottoscritte da alcuni militanti. Sul posto, in mattinata, è intervenuta la polizia scientifica del locale commissariato per gli opportuni rilevamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“San Giorgio a Cremano: “Suonando per Alessandra”, grande successo in Villa Bruno per la manifestazione musicale
SuccessivoTorre del Greco: la guardia costiera fa il bilancio di “Mare Sicuro 2011”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.