Castellammare. Più Europa, Bobbio apre all’opposizione: valutiamolo insieme

“Le linee guida del progetto Piu Europa possono rappresentare un’ottima occasione per avviare un confronto costruttivo con le opposizioni in consiglio comunale”.

Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Sono fiducioso che le opposizioni raccoglieranno il mio invito a un confronto leale e aperto nell’interesse della città su questo importantissimo programma di riqualificazione urbanistica e sociale. La mia Amministrazione non ha mai rifiutato il dialogo e l’avvio del progetto Piu Europa può offrire una nuova opportunità per dimostrarlo, lontano da strumentalizzazioni e retropensieri. La rinascita della città non è un tema ideologico e credo, convinto come sono della bontà del progetto, che sia utile raccogliere su di esso il più vasto consenso possibile”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTradizione e impresa a Cercola
SuccessivoPortici, l’opposizione attacca Cuomo. Ma l’Udc non firma il manifesto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.