Il Napoli dopo l’ottima vittoria contro l’Udinese in campionato, è chiamata a ripetersi Sabato allo Stadio Massimino alle 18:00 contro il Catania per dare un forte segnale alle sue antagoniste. Mazzarri applicherà un leggero turnover, in vista della gara di Champions contro il Bayern Monaco. Il mister toscano potrebbe far rifiatare sia Aronica che Campagnaro, e lanciare in campo l’ex Mascara al posto di uno tra Hamsik e Cavani. Mentre per Montella e il suo Catania è lunga la lista degli infortuni, e in ultima ora potrebbero aggiungersi anche i forfait di Gomez e Berghessio.
Ecco la probabile Formazione:
NAPOLI 3-4-3: in porta De Sanctis, in difesa Fernandez, Cannavaro, Fideleff, a centrocampo Zuniga, Inler, Dzemaili, Dossena, in attacco, Lavezzi, Cavani e Mascara. Panchina: Rosati, Aronica, Campagnaro, Maggio, Hamsik, Lucarelli e Santana. Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili: ( Pandev, Gargano, Donadel, Britos).
Arbitro: Domenico Celi di Bari
CATANIA 3-5-2: In porta Andujar, in difesa Bellusci, Legrottaglie e Spolli, a centrocampo Izco, Almiron, Lodi, Del Vecchio, Marchese, in attacco Maxi Lopez e Berghessio. Panchina: Campagnolo, Potenza, Paglialunga, Ricchiuti, Barrientos, Lanzafame, Catellani. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: ( Lialma. Alvarez, Suazo, Ledesma P, Capuano, Gomez).
Cosimo Silva