Natale in Moda, il 4 dicembre a Gragnano

Il 4 dicembre prossimo con ‘Natale in Moda’, evento ideato e curato da Fiore Lepre, anima creativa dell’Elios Artis di Gragnano, il paese famoso per la pasta lavorata artigianalmente potrà mostrare anche il suo profilo elegante. Presso lo storico Pastifico Afeltra sfileranno i migliori atelier da sposa e dell’alta sartoria del territorio.  A presentare la serata Barbara di Palma, Miss Italia, coadiuvata da Max Giannini, eventmaker e speaker a KissKissNapoli.

La scommessa giocata con professionalità da Lepre è di riuscire, attraverso momenti che mostrino anche l’altra parte della produzione locale di qualità, a mettere in rete le eccellenze economiche  e creare valore aggiunto per un territorio che ha grandi potenzialità da esprimere.

Una opportunità anche per rivitalizzare l’intero comparto commerciale sempre più relegato in spazi angusti da una crisi che sembra non voler tirare il freno.

Una certezza quella di puntare sulla costruzione di eventi che mirano a valorizzare e al contempo anche mostrare tutto ciò che di buono esce dal lavoro, spesso costretto sottotraccia, delle professioni del luogo. Un richiamo, affinché proprio per tali iniziative si possano sempre più concentrare le attenzioni di tutta la comunità e gli sforzi dell’ amministrazione.

C’è da stare sicuri poi sull’organizzazione, che saprà dare il meglio di sé. La regia attenta di Fiore Lepre è garanzia di ottima riuscita. Da anni sulla scena dell’hairstyle, superfluo ricordare i campionati italiani, i concorsi, le sfilate che l’hanno visto protagonista, sempre attento alle contaminazioni ed alle sperimentazioni, sono continui i suoi viaggi-lavoro nella City d’oltremanica, oggi intento a trasmettere la sua passione per la moda e lo stile oltre il perimetro dell’Elios.

Vian

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: la guardia costiera fa il bilancio di “Mare Sicuro 2011”
SuccessivoErcolano: lo sport il deterrente alla violenza e al cinismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.