La scommessa giocata con professionalità da Lepre è di riuscire, attraverso momenti che mostrino anche l’altra parte della produzione locale di qualità, a mettere in rete le eccellenze economiche e creare valore aggiunto per un territorio che ha grandi potenzialità da esprimere.
Una opportunità anche per rivitalizzare l’intero comparto commerciale sempre più relegato in spazi angusti da una crisi che sembra non voler tirare il freno.
Una certezza quella di puntare sulla costruzione di eventi che mirano a valorizzare e al contempo anche mostrare tutto ciò che di buono esce dal lavoro, spesso costretto sottotraccia, delle professioni del luogo. Un richiamo, affinché proprio per tali iniziative si possano sempre più concentrare le attenzioni di tutta la comunità e gli sforzi dell’ amministrazione.
C’è da stare sicuri poi sull’organizzazione, che saprà dare il meglio di sé. La regia attenta di Fiore Lepre è garanzia di ottima riuscita. Da anni sulla scena dell’hairstyle, superfluo ricordare i campionati italiani, i concorsi, le sfilate che l’hanno visto protagonista, sempre attento alle contaminazioni ed alle sperimentazioni, sono continui i suoi viaggi-lavoro nella City d’oltremanica, oggi intento a trasmettere la sua passione per la moda e lo stile oltre il perimetro dell’Elios.
Vian