Riaperto il Valico di Chiunzi a senso unico alternato


 
“Oggi 30 ottobre 2011, sarà riaperto al traffico, a partire dalle 14, il Valico di Chiunzi”.

Lo comunicano, in una nota congiunta, il commissario per l’Emergenza Idrogeologica nel territorio della provincia di Salerno Edoardo Cosenza, assessore alla Protezione civile e ai Lavori pubblici della Regione Campania, e l’assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno Marcello Feola.

“È terminata – spiegano – la fase di rimozione e ancoraggio (tecnicamente definita di disgaggio e chiodatura) dei massi instabili che incombevano sulla strada provinciale 2. Si sta ora procedendo all’installazione della segnaletica necessaria per permettere il passaggio a senso unico alternato su di una sola corsia. Contemporaneamente proseguono i lavori per l’installazione delle barriere paramassi“.

Tutti gli interventi sono finanziati dal commissario per l’Emergenza Idrogeologica nel territorio della provincia di Salerno e curati dall’assessorato ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie B: la giornata
SuccessivoLa Polisportiva Sangiuseppe non perde un colpo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.