Il Gazzettino vesuviano | IGV

Doppietta Montaperto, Progreditur Marcianise – Savoia 2-0

Ennesima partita nel casertano ed ennesimo divieto per i supporter oplontini.
Il Savoia si presenta al cospetto del Progreditur Marcianise con i pessimi presagi che avevano anticipato la disfatta della sfida col Gladiator.
Mr. Vitter ripropone il 4-2-3-1 che ha regalato soddisfazioni con il Vis San Nicola ed, in effetti, il Savoia sciorina buone trame con grande padronanza del campo, senza tuttavia impensierire granchè la difesa avversaria per i primi 45′.
Nella seconda frazione Vitter mette in campo Pallonetto per cercare di sbloccare la partita, resa brutta anche da un terreno di gioco in pessime condizioni, ma i primi lampi del Savoia si manifestano quando sale in cattedra il capitano Ottobre, che inizia ad orchestrare l’intera manovra oplontina. Ne guadagna l’intera formazione, specie Montaperto che con cinismo e lucidità realizza la doppietta che stende il Marcianise e consolida il primato.

Le vittorie che hanno seguito la sconfitta di S.Maria Capua Vetere hanno mostrato un Savoia molto più compatto, in tuttà probabilità per via del nuovo assetto tattico, e con un Montaperto che ha ripreso a segnare con grande regolarità. Tutto ciò conferisce fiducia ed entusiasmo all’ambiente in vista anche dell’imminente mercato per il quale la società si è detta pronta ad intervenire per puntellare il già ottimo organico.
Di scena al Giraud nel prossimo incontro sarà l’Isola di Procida.

P V

Exit mobile version