Sorrento – Carpi 2-1

Ottima giornata per i rossoneri che incassano tre punti nella difficile partita casalinga contro il Carpi e si avvicinano alla vetta in virtù del pareggio in extremis della Ternana.
La capolista ora è a +4 punti.
Eppure le cose sembravano mettersi male allo scadere del primo tempo con il Sorrento in svantaggio di una rete, siglata da Kabine allo scadere.

Al rientro in campo è tutta un’altra musica. I rossoneri ci mettono ardore e coraggio e mettono il Carpi alle corde, merito anche dell’ingresso del rientrante Carlini che porta maggiore vivacità alla manovra offensiva.
E’ alla metà della seconda frazione che l’incontro cambia volto. Il Sorrento pareggia con Ginestra e, prima ancora che il Carpi potesse riordinare le idee, trova il raddoppio con Scappini. Un uno-due micidiale per gli ospiti che rischiano di subire la terza rete, senza rendersi praticamente mai più pericolosi.
La prossima partita vedrà il Sorrento affrontare un Viareggio impelagato nei bassifondi della classifica. Sarà una prova ardua per gli uomini di Sarri indiscutibili per qualità tecniche, ma più volte alle prese con cali di tensione, che hanno rappresentato un problema serio e ricorrente e che bisognerà dimostrare di aver superato.

P V

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChampions League, Bayern Monaco – Napoli: Arbitra, Björn Kuipers
SuccessivoDoppietta Montaperto, Progreditur Marcianise – Savoia 2-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.