Napoli: insediato il coordinamento cittadino di Futuro e Libertà

Il segretario cittadino di FLI Città di Napoli, Ugo Maria Chirico ha comunicato agli organi del partito l’insediamento dell’Ufficio di Segreteria cittadina composto e presieduto dal Segretario cittadino, Ugo Maria Chirico, Emilio Ranavolo, Ciro Esposito, Piero Cipollaro, Andrea Santoro, Filippo Sanna e Antonella Agizza. L’ufficio avrà il compito di fornire l’indirizzo politico di FLI nella città di Napoli.

A breve seguiranno le nomine dei coordinatori di municipalità e dei dipartimenti tematici.

“Con entusiasmo comunico la nascita dell’organo politico della città di Napoli”. E’ quanto dichiara il Segretario cittadino di FLI, Avv. Ugo M. Chirico che aggiunge: “FLI è un partito vero, che garantisce la partecipazione dei cittadini e dei movimenti, lontano dalle logiche di spartizione dei signori delle tessere del PDL”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Caldoro: no ai doppi incarichi
SuccessivoTorre Annunziata: i Progressisti Democratici minacciano di lasciare la coalizione di maggioranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.