Basket Femminile, serie A1: GMA-Del Bo Pozzuoli, Callens ha le idee chiare: “Obbiettivo play-off”

Evelien Callens ha svolto ieri il suo primo allenamento con la maglia della GMA- Del Bo Pozzuoli. La giocatrice belga è fisicamente pronta e non vede l’ora di  fare il suo esordio in campionato, l’occasione dovrebbe presentarsi già domenica prossima contro Sesto San Giovanni. “Sono molto carica per questa nuova avventura – esordisce la Callens – ho sempre sentito parlare molto bene dell’ambiente e della società di Pozzuoli, arrivo qui con grande entusiasmo, pronta a dare il mio contributo”. La GMA – Del Bo, nelle prime giornate ha palesato carattere e grande grinta, le sconfitte maturate contro Lucca ed Umbertide sono state forse figlie di una rotazione non certo ampia nel settore lunghe: “Ho visto la partita contro Umbertide – prosegue l’ex Napoli – la squadra ha grandi potenzialità, la mia presenza potrà essere d’aiuto proprio sotto canestro, poi, se ci sarà da tirare dal perimetro, non mi tirerò certamente indietro”. Su quelli che sono gli obbiettivi del team di coach Palumbo, Eve Callens non ha dubbi: “I play-off sono sicuramente alla nostra portata -conclude la lunga belga- una volta che riusciremo ad essere più squadra sono certa che diventeremo un osso duro per tutte le avversarie”.
La società, intanto, comunica che il match di domenica prossima contro la Bracco Geas si giocherà alle ore 18 sul parquet del PalaTrincone di  Monteruscello. Il PalaErrico è, infatti,  ancora indisponibile a causa del maquillage a cui è stato sottoposto per l’ampliamento dei posti a sedere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa nota del Consigliere regionale Sentiero sui fatti degli ultimi giorni
SuccessivoLa ‘raffinatezza’ di Aldo Putignano ne “La sindrome di Balzac”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.