Campionato, tutto pronto per Napoli – Juventus : Ecco le probabili formazioni

Il Napoli Domenica sera al San Paolo di Fuorigrotta, dovrà giocare contro la Juventus di Antonio Conte. Per i tifosi di fede azzurra è il match della stagione, il termometro della febbre azzurra sale quando si parla della Juventus, non sono ammessi passi falsi o errori, c’è un solo risultato che i tifosi vogliono contro la vecchia signora, ed è la vittoria. Infatti gli uomini di Mazzarri dovranno vincere se non vogliono che la Juventus allunghi il passo in Campionato e tenti la prima fuga Scudetto stagionale. Inoltre gli azzurri dopo i due ko presi in campionato con il Catania e in Champions con il Bayern, sono in cerca di riscatto, ora per concludere al meglio questo ciclo infernale di gare bisognerà battere la Juventus, che è ancora imbattuta in campionato. Il Napoli dovrà fare a meno di Santana squalificato, e degli infortunati Britos, Gargano e Donadel, ancora in forse l’utilizzo di Aronica, dopo la tremenda botta subita all’Allianz Arena. Il giocatore sente la gara e vorrebbe essere della partita, ma resta difficile il suo impiego dal primo minuto domenica sera.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): In porta De Sanctis, in difesa Campagnaro – Cannavaro – Aronica; a centrocampo Maggio – Inler – Dzemaili – Dossena; in attacco  Hamsik-  Lavezzi – Cavani. In panchina a disposizione:  Rosati – Grava – Fideleff – Fernandez – Zuniga – Pandev – Mascara. Allenatore. Walter Mazzarri. Indisponibili ( Britos, Gargano, Santana, Donadel).

Arbitro:  Paolo Tagliavento di Terni.

JUVENTUS ( 4-3-3): In porta Buffon, in difesa da destra a sinistra Lichtsteiner – Barzagli –  Bonucci -Chiellini; a centrocampo  Pirlo – Vidal – Marchisio; In Attacco, Pepe – Matri – Vucinic. In Panchina a disposizione: Storari – De Ceglie – Estigarribia – Elia – Krasic – Pazienza – Del Piero. Allenatore: Antonio Conte. Indisponibili : (Quagliarella).

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano