Giovane ucciso, dalla Federico II: “Taglia sui delinquenti per dare giustizia al nostro collega”

“E’ partita una raccolta di fondi – dichiarano il Presidente del consiglio di Ateneo degli studenti della Federico II Francesco Testa e il presidente della confederazione degli Studenti marcello framondi –  per mettere una taglia su questi  delinquenti che hanno ucciso in modo barbaro il nostro collega Carlo Cannavacciuolo. Chi aiuterà le forze dell’ ordine a catturarli riceverà un premio in denaro. Chiediamo al Rettore di proclamere il lutto universitario e di mettere le bandiere a mezz’ asta. Non è giusto morire così e vogliamo che i delinquenti artefici di una tale barbarie siano assicurati alla giustizia”.
“Contribuiremo al fondo per la taglia istituita dagli studenti della Federico II – spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – perchè è giusto reagire contro la delinquenza anche in questo modo. Non si può morire a 27 anni per una rapina e rimanere fermi ad aspettare la prossima vittima. Siamo vicini e solidali alla famiglia del povero ragazzo. Purtroppo Napoli e provincia stanno vivendo una spirale di violenza e criminalità senza precedenti che nessuna istituzione o forza dell’ ordine riesce ad arginare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: causa maltempo accessibile solo la zona del Foro. Domani Galan e il commissario europeo Hahn
SuccessivoSan Giorgio – Marcianise non disputata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.