Maltempo, Torre Annunziata: i poliziotti salvano due persone intrappolate nelle loro auto

Nelle prime ore della mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Torre Annunziata”, hanno salvato la vita a due automobilisti rimasti nelle loro autovetture completamente sommersi dall’acqua piovuta copiosamente nel corso di tutta la notte.

Su segnalazione della Sala Operativa del Commissariato, i poliziotti si sono precipitati verso Via Roma, dove all’altezza dell’Istituto Scolastico Marconi, c’erano due vetture con i conducenti all’interno e completamente sommerse dall’acqua.

Si trattava di una Alfa 147 con al volante un 48enne originario di Terzigno ed una Polo con un 76enne di Torre del Greco. Entrambe le autovetture erano completamente sommerse dall’acqua.

I due poliziotti, resisi conto che i due uomini erano in pericolo di vita ed incuranti della loro stessa incolumità, si sono gettati tra le acque e forzando vigorosamente le portiere di entrambe le autovetture sono riusciti a liberarne gli occupanti traendoli in salvo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione Campania, via alla manovra correttiva
SuccessivoSorrento Sprecone. A Viareggio è 2-2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.