Super Montaperto! Il Savoia batte l’Isola di Procida.

Ennesima vittoria in casa per il Savoia. Ospite al Giraud è l’Isola di Procida.
Nelle poche ore di sole di una giornata contraddistinta da disagi e nubifragi gli uomini di Vitter mettono in scena l’ennesima prestazione convincente. L’ormai consolidato 4-2-3-1 offre garanzie e ha rivitalizzato un Montaperto in grande spolvero che, come sempre in carriera, ha ripreso a siglare gol a raffica.
Il primo tempo si conclude con i bianchi già in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di un instancabile Ianniello.
Nella ripresa sale in cattedra Montaperto, che su suggerimento di Savarese, questa domenica entrato a sostituire un Guarro non in perfette condizioni fisiche, mette a segno una doppietta, tra il tripudio dei sostenitori torresi entusiasti del proprio bomber.
La partita è già finita dopo solo un’ora di gioco.
C’è tempo anche per il gol della bandiera degli ospiti, che arriva su calcio di rigore messo a segno da Intartaglia.
Vince anche il Gladiator, dunque le distanze restano immutate, ma cresce l’autorevolezza di un Savoia che ha dimostrato d’aver cambiato marcia dopo la brutta batosta di Santa Maria Capua Vetere.
Il prossimo incontro vedrà gli oplontini in trasferta sul campo del Torrecuso Calcio nell’ennesimo tentativo di staccare le dirette concorrenti nella corsa verso l’interregionale.

PV

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento Sprecone. A Viareggio è 2-2
SuccessivoVulcano Buono, vittoria corsara a Paestum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.