Arrestati i killer di Carlo Cannavacciuolo, ucciso venerdì scorso a Santa Maria la Carità

Sono stati arrestati i presunti assassini di Carlo Cannavacciuolo, il veterinario assassinato a Santa Maria la Carita’, in un tentativo di rapina dopo la mezzanotte di venerdì scorso, mentre era appartato con la sua fidanzata nei pressi del podere di famiglia.

I due criminali, accusati di aver ucciso il 27enne, sono entrambi di Pimonte, e sono stati raggiunti dai carabinieri ieri notte. per almeno uno di essi gli arresti sarebbero scattati già nella tarda serata di ieri.

Si tratta di Ciro Afeltra e Violanto Petrucci, entrambi residenti a Pimonte e con alle spalle piccoli precedenti per furti e rapine. Petrucci, in particolare, era stato più volte al centro di episodi di violenza. A settembre 2009, durante una lite in piazza a Pimonte, fu accoltellato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati: ottimo inizio
SuccessivoIl San Paolo volley si arrende all’Uisp Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.