Portici, sequestrati 200 dosi di droga, e arrestati due spacciatori

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, hanno notato un’autovettura Toyota Yaris, con a bordo due individui, aggirarsi in Corso Garibaldi.

L’andatura dell’auto e l’atteggiamento degli occupanti, che si guardavano intorno come per cercare qualcuno, ha insospettito i poliziotti che hanno proceduto ad un controllo.

Alla richiesta dei documenti, i poliziotti hanno avvertito subito un forte odore tipico di sostanza stupefacente, provenire dall’abitacolo dell’auto.

Nell’estendere il controllo all’auto, i sospetti si sono subito concretizzati, in quanto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 3 buste di cellophane, nascoste nel vano portaoggetti, contenenti marijuana utile per il confezionamento di oltre 200 dosi.   

 Carlo VITIELLO, di 26 anni e Pasquale DONNARUMMA, di 24anni, entrambi con pregiudizi di Polizia ed abitanti in Torre Annunziata, sono stati arrestati dai poliziotti perché responsabili del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’autovettura, condotta da VITIELLO e di proprietà della sorella, quest’ultima sottoposta al regime degli arresti domiciliari perché responsabile di reati inerenti gli stupefacenti, è stata sequestrata.

I poliziotti hanno condotto VITIELLO e DONNARUMMA presso il carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, arrestati i tre complici della rapina al senzatetto
SuccessivoPortici: consiglio monotematico sulla sanità, prossime le urne?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.