Il Gazzettino vesuviano | IGV

Portici, sequestrati 200 dosi di droga, e arrestati due spacciatori

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, hanno notato un’autovettura Toyota Yaris, con a bordo due individui, aggirarsi in Corso Garibaldi.

L’andatura dell’auto e l’atteggiamento degli occupanti, che si guardavano intorno come per cercare qualcuno, ha insospettito i poliziotti che hanno proceduto ad un controllo.

Alla richiesta dei documenti, i poliziotti hanno avvertito subito un forte odore tipico di sostanza stupefacente, provenire dall’abitacolo dell’auto.

Nell’estendere il controllo all’auto, i sospetti si sono subito concretizzati, in quanto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 3 buste di cellophane, nascoste nel vano portaoggetti, contenenti marijuana utile per il confezionamento di oltre 200 dosi.   

 Carlo VITIELLO, di 26 anni e Pasquale DONNARUMMA, di 24anni, entrambi con pregiudizi di Polizia ed abitanti in Torre Annunziata, sono stati arrestati dai poliziotti perché responsabili del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’autovettura, condotta da VITIELLO e di proprietà della sorella, quest’ultima sottoposta al regime degli arresti domiciliari perché responsabile di reati inerenti gli stupefacenti, è stata sequestrata.

I poliziotti hanno condotto VITIELLO e DONNARUMMA presso il carcere di Poggioreale.

Exit mobile version