Castellammare, Sicignano (Fli): “La raccolta firme è stata una buffonata”

“La raccolta di firme di dimissioni dei consiglieri comunali, finalizzata a sfiduciare il sindaco Bobbio, è stata una buffonata. Premesso che io ero pronto a firmare in ogni momento, perché sono una persona seria e coerente, oggi mi sento preso in giro da questi cavalieri senza cavallo, che si atteggiano a leader e che avevano garantito firme che non hanno e che no sono mai arrivate. Spero che a questo punto questi presunti leader ritrovino i loro cavalli e si dedichino all’ippica” lo ha dichiarato il consigliere comunale Antonio Sicignano, esponente di FLi.

“Con i colleghi dell’opposizione di centrosinistra, che apprezzo per la correttezza e coerenza, stiamo dalle 15 ad aspettare le firme che ci erano state promesse dall’intesa dei moderati. Firme che non sono mai arrivate e che non arriveranno mai. Apprendo poi che dall’intesa dei moderati è arrivato anche una marcia indietro su una presunta apertura di Bobbio”.

“E’ evidente quindi che c’e stata gente che ha sfruttato la coerenza dell’opposizione per ricattare politicamente il sindaco. A questo punto chiedo che l’opposizione di centrosinistra prenda le distanze dal tavolo dei moderati, altrimenti faremo scelte diverse”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: Arpaia e Criscuolo lasciano l’Api
SuccessivoCastellammare, Bobbio: bene consiglieri che non hanno firmato lettera sfiducia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.