Il Sorrento cade al campo Italia

Vince il Lumezzane per 2-1 nella sfida del campo Italia.
Il Sorrento di Sarri parte bene ma si spegne col passare dei minuti, lasciando campo e gioco agli avversari. La squadra costiera è parsa più che mai distratta, concedendo pochi sprazzi di bel gioco al pubblico casalingo. Il Lumezzane, invece, ha saputo capitalizzare le poche ottime occasioni capitate sui piedi dei propri attaccanti, riuscendo a portar via tre punti d’oro.
La prima rete è siglata su calcio di rigore da Ferrari. I costieri provano a reagire, in maniera molto confusa, sfiorando anche il pareggio con Scappini che intraprende una sfida personale con il portiere ospite Brignoli, in giornata di grazia.
Al 30′ arriva la seconda rete del Lumezzane con Gasparetto, che spegne i sogni di rimonta del Sorrento.
La ripresa vede i rossoneri rientrare in campo senza Mr. Sarri, espulso durante l’intervallo. L’ingresso di Carlini e Galabinov danno vivacità e peso all’attacco, ma la rimonta appare più che proibitiva.
Il Sorrento accorcia le distanze con Ginestra su calcio di rigore ma per i restanti 15′ non trova la rete del pareggio.
Il Lumezzane viola un’imbattibilità casalinga che durava da quasi un anno. Ora il Sorrento è chiamato a rifarsi contro la capolista Ternana, un’ottima occasione per dare un segnale all’ambiente e per recuperare i punti perduti negli ultimi due incontri.

 

PV

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Metamorfosi delle Geometrie”: esposizione di Marco Casentini e Gary Paller
SuccessivoPareggio beffa per il Savoia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.