Una candelina per ciascuno: al Centro Ippico Montenuovo va in scena la “Festa Scorpionica”

In cauda venenum: il veleno è nella coda. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione, d’acqua e fisso, sono noti per essere pieni di risorse e ricchi di iniziative. Ed è proprio partendo dalla vitalità, dall’energia e da quella coda “pungente e piena di veleno creativo” tipica dei nati dal 23 ottobre al 22 novembre, che il 19 novembre al Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice (Pozzuoli, Na) si celebrerà la “Festa Scorpionica”.

A partire dalle ore 22.30, presso la club house del Centro si terrà una vera e propria festa collettiva: tutti i nati sotto il segno dello Scorpione potranno festeggiare il proprio compleanno portando con sé una candelina (che non sia del colore rosso) che verrà poi riposta sulla “torta Scorpionica”.
Ulteriore tocco “distintivo” un qualsiasi simbolo che riproduca l’animaletto dalla velenosa coda, da porre su uno dei capi di abbigliamento indossati da ciascun ospite.
La serata sarà allietata dalle note di Leo D’Angelo, in passato al fianco di grandi artisti come Murolo e De Crescenzo, già protagonista di un applauditissimo live al Centro Ippico lo scorso 11 novembre, e il Dj Pierpaolo Torelli, che farà ballare gli ospiti fino a tarda sera.

Un party assolutamente originale, che offrirà agli ospiti del Centro Ippico Montenuovo (IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Arco Felice, Pozzuoli – Na) la possibilità di festeggiare, in una location di indubbia eleganza, un evento come il compleanno in maniera ricercata e particolare.

L’ingresso per la prima festa astrale sarà offerto dal Centro, e data l’eccezionalità dell’evento sarà quindi gratuito su inviti, per un’occasione unica di “rispedire al mittente” la malinconia autunnale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: al via “Flora”, il salone internazionale dedicato alla floricoltura
SuccessivoSalerno: Caccia, Russo incontra associazioni venatorie e ATC per definizione Piano Faunistico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.