Scafati: divieto di esercizio di commercio in forma itinerante su aree pubbliche

E’ stata emessa questa mattina l’ordinanza sindacale che ordina l’istituzione del divieto di esercizio di commercio in forma itinerante su aree pubbliche costituite dalle vie, con relative pertinenze e traverse, di seguito elencate: via Nazionale, via M.D’Ungheria, via A.De Gasperi. Tali strade, infatti, interessate da un elevato flusso di traffico veicolare, in presenza di commercio al dettaglio in forma itinerante, potrebbero essere esposte a un notevole incremento del rischio di incidentalità a carico degli utenti della strada.

La violazione della presente ordinanza sarà punita con sanzione amministrativa da500,00 a2.500,00 secondo le modalità indicate dalla L.n°689/81.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: conferenza stampa “Giovani Sud”
SuccessivoSant’Antonio Abate: col Palazzolo tra infortuni e incertezze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.