È stato protocollato, questa mattina, il decreto di nomina ad assessore dell’avv. Antonio Cesarano con deleghe alla Manutenzione urbana, Protezione civile, Viabilità, Piano traffico, Polizia commerciale e Annona. L’avv. Cesarano ha accettato l’incarico.
“Sono contento di annunciare l’ingresso nella squadra di governo cittadino di uno stabiese stimatissimo, professionista di grande e indiscusso valore e caratura. Il suo nome mi è stato proposto dal gruppo consiliare “Insieme per Castellammare” ed è stato da me recepito con soddisfazione in considerazione dell’elevato profilo”, ha commentato il sindaco, Luigi Bobbio.
“Dopo le dimissioni da assessore dell’avv. Giovanni de Angelis, che ringrazio a nome mio e della città per l’eccellente lavoro svolto, si è così evitato, in tempi rapidi, un vuoto, dannoso, per la città nella gestione di deleghe di assoluta importanza e centralità per l’ordinato e corretto svolgersi della vita civile in settori di grande delicatezza e interesse per i nostri concittadini. Augurandogli buon lavoro, sono sicuro che l’avv. Cesarano svolgerà il proprio ruolo nel modo migliore nell’interesse della nostra collettività”, ha concluso il sindaco.