Incendi, Sma: un intervento a Piano di Sorrento

Il servizio antincendio di Sma Campania fa sapere che nella: provincia  di Napoli, comune di Piano di Sorrento, localita’ Tordigliano si è sviluppato un vasto incendio boschivo, alle ore 13,20, è impegnata la squadra SMA VICO EQUENSE con 4 operatori. Sono intervenuti anche gli automezzi antincendio,alle operazioni sono coadiuvati con regionali. Visto il propagarsi delle fiamme è stato richiesto l’ intervento del mezzo aereo Regionale, è ipotizzabile il supporto del mezzo aereo Nazionale.Tuttora l’ evento è in atto.

Intanto i circa 700 lavoratori della SMA Campania,con il consueto impegno il loro lavoro,in questa particolare e difficile  vertenza tuttora in corso.
L’ Amministrazione Regionale e le Forze Politiche hanno il dovere di garantire l’ occupazione e di rendere ancora piu’ efficienti i servizi,non solo di antincendio,ma di tutela piu’ complessiva del territorio regionale.
Evitiamo l’ errore di arrivare alla fine del contratto della SMA senza aver individuato e costruitole soluzioni occorrenti.
La sinergia tra tutte le forze in campo è fondamentale per intervenire in maniera rapida ed efficiente nello spegnimento dei roghi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli – Lazio: Arbitra Nicola Rizzoli di Bologna
SuccessivoCambio in Giunta a Castellammare, Antonio Cesarano nuovo assessore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.