Premiazione del Coni agli sportivi che hanno onorato Napoli nel mondo

Giovedì 24 novembre 2011, alle ore 17.30 nella sala dei Baroni al Maschio Angioino  a cura del CP CONI Napoli e dell’Amministrazione Provinciale e Comunale di Napoli, avrà luogo la cerimonia di premiazione annuale delle Società, Atleti, Tecnici e Dirigenti che hanno onorato Napoli in Italia, in Europa e nel Mondo nell’anno 2011.

Interverranno il Sindaco di Napoli On. Luigi De Magistris, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale On. Luigi Cesaro, il Delegato allo Sport della Regione Campania On. Luciano Schifone, l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Dott.ssa Giuseppina Tommasielli, Sen. Cosimo Sibilia, Presidente CONI Regionale Campania e il Presidente CP CONI Napoli Prof. Amedeo Salerno, assieme alle maggiori autorità Militari e Civili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Giovani Sel: “Sospiro di sollievo per l’affidamento dei lavori dell’ex Casa del Fascio”
SuccessivoEmergenza ratti ad Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.