Il Gazzettino vesuviano | IGV

Champions League, Napoli – Manchester City: Ecco le probabili formazioni

Martedì sera allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta si affronteranno nel big match europeo  il Napoli di Mazzarri contro il Manchester City di Mancini, gara valida per il quinto turno del Gruppo A di Champions League. Il Manchester è al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio sugli azzurri, mentre il Napoli è terzo con cinque punti, una vittoria degli azzurri martedì sera al San Paolo, darebbe agli uomini di Mazzarri la possibilità di scavalcare il City e mettersi al secondo posto in classifica nel suo girone di Champions. Un dato importantissimo, in vista della gara con il Villareal in casa della squadra spagnola, che grazie ad una vittoria contro il City martedì, il Napoli contro il Villareal potrebbe dare agli azzurri la facoltà di poter sfruttare due risultati su tre per la qualificazione al prossimo turno. Mazzarri schiererà i suoi titolarissimi, che hanno una grande fame di riscatto. Consapevole di poter contare su i rientri di Pandev, Gargano e Cannavaro,quest’ultimo che ha scontato il turno di squalifica contro il Bayern Monaco. Mentre sarà assente Zuniga che dovrà scontare un turno di squalifica per il cartellino rosso preso a Monaco.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): In porta De Sanctis, in difesa Campagnaro, Cannavaro , Aronica; a centrocampo Maggio, Inler, Gargano, Dossena; in attacco  Hamsik, Lavezzi; Cavani. In panchina a disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Santana, Dzemaili , Mascara, Pandev. Allenatore. Walter Mazzarri

Arbitro: Damir Skomina (SVN)
Assistenti: Primož Arhar e Marko Stancin
Arbitri di porta: Dragoslav Peric e Roberto Ponis (SVN)
Quarto uomo: Slavko Vincic.

Manchester City 4.2.3.1: In porta: Hart, in difesa da destra a sinistra: Richards, Lescott, Kompany, Clichy, a centrocampo il trio sarà formato da: De Jong, Yaya Toure e Milner, in Attacco: David Silva alle spalle di Aguero e Dzeko. In Panchina: Gonzalez, Kolo Tourè, Zabaleta, Hargreaves, Nasri, Tevez, Mario Balotelli. Allenatore: Roberto Mancini.

Cosimo Silva

Exit mobile version