Sant’Antonio Abate: al via la prima edizione di “DiVin Castagne”

Appuntamento con i sapori autunnali a Sant’Antonio Abate. Per sabato 26 novembre e domenica 27, presso la centrale Piazza della Libertà, il Forum dei giovani abatese, in collaborazione con il Comune di Sant’Antonio Abate, promuoverà la prima edizione di “DiVin Castagne”.

Il programma della manifestazione sarà tutto incentrato sulla degustazione di vino e di castagne (offerte arrostite ed in altri svariati modi), con l’aggiunta di alcuni piatti tipici della tradizione culinaria locale come le nocche con fagioli mustaccielli. Presenti anche stand espositivi con la presenza delle principali aziende vinicole abatesi Inoltre, sempre nell’arco dei due giorni, ampio spazio sarà dedicato anche alla musicale popolare, con la presenza di cantori, tammurriate e la posteggia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Manchester City: 29 biglietti sequestrati e un bagarino denunciato
SuccessivoRifiuti, la Cisl: “La Provincia di Napoli risponda ad horas al richiamo della Ue”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.