Asl Na3 Sud, Bobbio: no al trasferimento a Torre del Greco

“Si susseguono voci circa una dedotta intenzione dell’attuale management dell’Asl Na3 Sud di trasferire la sede e gli uffici della struttura a Torre del Greco. In attesa di un riscontro in ordine alla fondatezza di tali voci, ritengo sia opportuno chiarire subito, sconoscendo peraltro le reali o supposte motivazioni che verrebbero poste a base di tale inopinata decisione, che la sede dell’Asl non si muove da Castellammare”.

Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Ove mai, peraltro, fossero stati intrapresi passi concreti in tale direzione, la cosa sarebbe di notevole gravità a causa della totale ignoranza in cui sarebbe stata lasciata l’Amministrazione comunale stabiese. Scelte del genere, infine, sarebbero ben difficilmente motivabili sul piano organizzativo, gestionale ed economico-finanziario e aprirebbero la stura a una ridda di voci, retro pensieri e dietrologie della più varia tipologia e natura. Ben conoscendo di fama la eccellente capacità dell’attuale management, resto certo che si tratti soltanto di voci”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: SeL esce dalla maggioranza del sindaco Iervolino
SuccessivoErcolano, la comunità Evangelica chiede risposte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.