Rivivi le emozioni della Champions’ a SALOTTO AZZURRO su TCS alle 20:45, in studio anche il nostro Cosimo Silva

Questa sera puntata spumeggiante di Salotto Azzurro: sull’onda delle indescrivibili emozioni vissute ieri al San Paolo, si commenterà la memorabile impresa della truppa di Mazzarri, ormai ad un passo dalla storica qualificazione agli ottavi di Champions’ League. Naturalmente, lo sguardo si allungherà anche sui prossimi impegni di campionato e sulla prospettiva di rafforzare ulteriormente la squadra a gennaio.

L’appuntamento è alle ore 20:45 su Telecapri Sport. E non solo. Perché Salotto Azzurro raddoppia le prime serate, e andrà in onda anche domani, alle ore 21:00, sempre su Telecapri Sport.

Nel corso del programma, condotto da Carlo Cristarelli, i telespettatori avranno la possibilità di accomodarsi “virtualmente” nel Salotto Azzurro, proponendo il proprio punto di vista rispetto ai temi del dibattuto. Due le modalità per intervenire in diretta: il collegamento telefonico (chiamando al numero 081/775.54.77) e la pagina facebook dedicata alla trasmissione.

Parteciperanno in studio Saverio Passaretti, presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club, Silvio Elia Ferrara, corrispondente di tuttonapoli.tv, Cosimo Silva, direttore di mundonapolisport24.com e giornalista del Gazzettino Vesuviano, e l’opinionista Daniele Ciaravolo. Non mancheranno le sorprese e l’opportunità di aggiudicarsi gli articoli sportivi offerti dallo sponsor GIVOVA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAddio al PdL, il sindaco di Sant’Anastasia incontra la città
SuccessivoBasket Salernitano: il punto sulla settimana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.