Sorrento: Maria Teresa De Angelis entra nella Giunta Cuomo

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha nominato Maria Teresa De Angelis sesto assessore della giunta.

Le deleghe saranno assegnate la prossima settimana.

“Era giusto colmare una lacuna, con l’assenza di una donna in giunta – dichiara Cuomo – Si è scelto Maria Teresa De Angelis, da anni impegnata nella politica sorrentina, in considerazione dell’apporto che ha dato e che potrà ulteriormente alla città”.

Consigliere comunale dal 2005 al 2007 nell’amministrazione Fiorentino, prima eletta nella lista della Casa della Libertà, assessore alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità dal 2007 al 2010, Maria Teresa De Angelis è stata prima eletta alle elezioni amministrative 2010 con la lista Sorrento Domani.

“Continuerò a lavorare a tutto tondo per il sociale, perle pari opportunità, per la scuola e per i nostri giovani – spiega De Angelis – Ringrazio il sindaco nella fiduca accordata. Spero di non deludere le aspettative e per questo raddoppierò il mio impegno quotidiano, non a parole, ma con azioni e fatti concreti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: decoro urbano, al via i lavori di manutenzione nella piazzetta Cmi
SuccessivoSomma Vesuviana: agevolazioni negli appalti per chi denuncia il racket
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.