Allo Zaccheria di Foggia altro pareggio per il Sorrento

Nel calcio di una volta il pareggio in trasferta era considerato un risultato prezioso.

Non è lo stesso per il Sorrento, chiamato a vincere nella trasferta dello Zaccheria di Foggia, che cicca un’altra occasione per tenere il passo delle prime in classifica.

I costieri passano anche in vantaggio con Ginestra ma si fanno raggiungere dai diavoli pugliesi nel secondo tempo con Agodrin.

L’attaccante sorrentino valuta positivamente il pareggio, perchè conquistato contro una grande squadra.

L’ex squadra di Zeman ha una rosa di tutto rispetto, ma decisamente alla portata degli uomini di Sarri.

Il Sorrento non attraversa uno dei periodi migliori della propria stagione, tuttavia nulla è ancora perduto.

La zona play-off è ampiamente alla portata mentre la vetta della classifica si allontana inesorabilmente.

Il campionato di lega-pro è lungo e tutto è ancora possibile, occorre però che la formazione del presidente Gambardella ritrovi la compattezza e la tranquillità mentale per ricominciare a vincere.

Ottima occasione per farlo sarà la prossima gara casalinga contro i Tritum, appaiato in classifica col Sorrento a 22 punti.

 

FOGGIA (3-4-3): Ginestra, Traore, Cardin, Perpetuini, Lanzoni, Gigliotti, Molina (31´ st Cruz), Meduri, Defrel (35´ st Tiboni), Venitucci (34´ st Frigerio), Agodirin.

A disp: Botticella, D´Orsi, Wagner, Giovio. All. Stringara

SORRENTO (4-2-3-1): Rossi, Vanin, Terra, Di Nunzio, Armellino, Bonomi (26´ st Sabato), Basso (20´ Corsetti), Camillucci, Ginestra, Carlini, Croce (41´ st Scappini).

A disp: Chiodini, Nocentini, Niang, Galabinov. All. Calzona (Sarri squalificato)

ARBITRO: Fabbri di Ravenna (Santoro-Tudisco).

NOTE:Ammoniti: Bonomi (S), Basso (S), Traore (F), Cardin (F), Meduri (F), Perpetuini (F). Espulsi: al 17´ st allontanato per proteste il tecnico del Foggia Paolo Stringara.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsposito conserva il titolo
SuccessivoSavoia Quarto 1-0. Bianchi ancora in testa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.