Portici, Vigilante: in campo contro la camorra

«È indubbio che la lotta alla camorra sia un compito affidato alle forze dell’ordine, ma è altrettanto indubbio che ognuno debba fare la propria parte», e per sensibilizzare la cittadinanza, a giorni saremo in campo con i gazebo della legalità, dove sarà distribuito materiale informativo dal come tutelarsi dal Racket e dall’Usura.
Inoltre, sarà “RESO OMAGGIO” una t-shirt, un porta cellulare, ombrelli , penne ecc.. riportanti il logo NO AL RACKET.
Tutto il materiale è stato rigorosamente acquistato da imprenditori che hanno denunciato il PIZZO presso il nostro sportello….. Gli eventi sono stati resi possibili, grazie all’Amministrazione Comunale di Portici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: Ciro Santoro: “Non solo via IV Novembre contro il racket”
SuccessivoPielle Matera-Pro Loco Scafati 50-53
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.