Il Napoli Martedì sera al San Paolo di Fuorigrotta, dovrà giocare contro la Juventus di Antonio Conte. Per i tifosi di fede azzurra è il match della stagione, il termometro della febbre azzurra sale quando si parla della Juventus, non sono ammessi passi falsi o errori, c’è un solo risultato che i tifosi vogliono contro la vecchia signora, ed è la vittoria. Infatti gli uomini di Mazzarri dovranno vincere se non vogliono che la Juventus allunghi il passo in Campionato e tentare di riagganciare il gruppo di testa. La Juventus dovrà fare a meno di Marchisio, squalificato, pesante per Conte l’assenza del centrocampista bianconero, faro del centrocampo della squadra juventina. Mazzarri dal canto suo avrà non pochi problemi vista la pesante assenza di Cavani, anche se siamo sicuri che la Mazzarri Band farà di tutto per cercare di vincere e procurare la prima sconfitta stagionale della Juventus.
Le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): In porta De Sanctis, in difesa Campagnaro – Cannavaro – Aronica; a centrocampo Maggio – Inler – Gargano – Zuniga; in attacco Hamsik- Lavezzi – Pandev. In panchina a disposizione: Rosati – Fernandez – Dossena – Dzemaili – Santana – Lucarelli – Mascara. Allenatore. Walter Mazzarri. Indisponibili (Donadel – Cavani).
Atbitro: Tagliavento
Assistenti: Stefani e Faverani
IV Uomo: Bergonzi
JUVENTUS ( 4-3-3): In porta Buffon, in difesa da destra a sinistra Lichtsteiner – Barzagli – Bonucci -Chiellini; a centrocampo Pirlo – Pazienza- Vidal; In Attacco, Pepe – Matri – Vucinic. In Panchina a disposizione: Storari – De Ceglie – Estigarribia – Elia – Krasic – Quagliarella – Del Piero. Allenatore: Antonio Conte. Indisponibili : (Marchisio).
Cosimo Silva