Premio Atleta, Tecnico e Società dell’anno, votazioni sul sito del Coni Napoli

 Anche quest’anno gli appassionati di sport napoletani saranno protagonisti dell’assegnazione dei premi Atleta, Tecnico e Società dell’anno. Per il secondo anno, infatti, la votazione per il riconoscimento istituito dal Coni di Napoli in collaborazione con l’Ussi Campania sarà affidata in parte al parere dei tifosi, che possono esprimere il proprio parere votando nell’apposita sezione creata sul sito internet www.coninapoli.it.

Nella categoria atleti sono in lizza Andrea Caianiello (canottaggio), Chiara Carratù (sci), Antonella Del Core (pallavolo), Diego Occhiuzzi (scherma), Chiara Pastore (pallacanestro), Vincenzo Picardi (pugilato). Tra i tecnici sono in corsa Sandro Cuomo (scherma), Ciro Ferrara (calcio), Vincezo Grimaldi (tiro a segno), Giovanni Postiglione (canottaggio), Rodolfo Vastola (canoa polo). Tra le società, invece, la sfida è tra la SSC Napoli (calcio), il CN Posillipo (canoa polo), l’Acquachuara (pallanuoto) e il GS Colosimo (Torball).

Si potrà esprimere un solo voto per categoria con un punteggio da 1 a 5, il regolamento completo è visibile sul sito e sarà possibile esprimere le proprie preferenze fino al 16 dicembre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Lauro proclamato “Città Amica del Benessere Psicologico”
SuccessivoRegistro unioni civili, il cardinale Sepe: “Tema secondario rispetto alle emergenze che stiamo vivendo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.