Salerno, il Pd: “Solidarietà a Nino Savastano”

Il Gruppo Provinciale PD esprime unanime e piena solidarietà umana e politica al Capogruppo PD, Nino Savastano, vittima di un alterco vilmente provocato dal coordinatore provinciale PDL nonché assessore alla Provincia, Antonio Mauro Russo.

Il consigliere Savastano, di fatti, è stato ripreso col telefonino e provocato dall’assessore Russo mentre assisteva all’affissione di manifesti politici a firma del Gruppo Provinciale.

“Si è tentato – denunciano i Consiglieri PD- di adottare un subdolo espediente, per mezzo di insulti e provocazioni, finalizzato ad impedire la partecipazione fisica del Capogruppo Savastano ad una importante riunione, programmata la scorsa settimana presso la Prefettura di Salerno per discutere dell’incompatibilità giurudica, oltre che politica e istituzionale del Presidente della Provincia On. Cirielli sollevata dai Consiglieri di minoranza e dai partiti di opposizione a Palazzo Sant’Agostino,alla luce della recente pronuncia della Corte Costituzionale”.

“Il gruppo dirigente PDL, a corto di argomenti politici e amministrativi-per non aver fatto nulla alla Provincia e per aver danneggiato il Paese-sta perseguendo l’astuto disegno per denigrare gli avversari politici ,falsificando la realtà imbastendo una volgare strumentalizzazione politica della vicenda”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon.Flo.Mer, la Regione Campania taglia i fondi: otto licenziamenti in arrivo per fine anno
SuccessivoA Cercola, il 3 ed il 4 dicembre, “Mister Universo 2011”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.