“Il mandato elettorale è sacro”: espulsi dal PdL due consiglieri comunali di Pozzuoli

“Il mandato elettorale è sacro e il Popolo della Libertà non può accettare alcun tradimento agli elettori. Il nostro partito ha introdotto una concezione decisamente più ampia della moralità in politica. Per noi insieme al primo comandamento “non rubare” c’è anche “non tradire””. Lo ha detto il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino al termine della riunione tenuta sul caso Pozzuoli cui hanno partecipato, tra gli altri, anche il coordinatore provinciale ed il vice vicario, e nella quale è stata anche assunta la decisione di avviare l’iter per l’espulsione dal Partito dei consiglieri comunali Guido Iasiello e Gennaro Pacileo.

Inoltre, a seguito dell’interruzione traumatica dell’esperienza amministrativa nel Comune di Pozzuoli guidata dal sindaco Pdl Agostino Magliulo, il coordinamento regionale del Popolo della Libertà ha deciso di partire proprio da Pozzuoli con il primo dei congressi Pdl dei Comuni della Campania. Sarà sabato 17 dicembre la giornata durante la quale si celebrerà a Pozzuoli il congresso Pdl per l’elezione del coordinatore comunale.  Così come avverrà anche per gli altri Comuni, spetterà al Coordinatore provinciale indicare una commissione che si faccia garante per il regolare svolgimento della fase congressuale. Il Coordinatore Cosentino, infine, ha espresso la sua gratitudine ad Agostino Magliulo rinnovando l’invito a mantenere il suo impegno politico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola Calcio Oliviero: prove di fuga
SuccessivoTorre Annunziata: sono partiti sabato 26 novembre i “Concerti dell’Avvento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.