Juve Stabia-Gubbio: tifosi protagonisti nell’Intervallo Gialloblù

L’ebbrezza di calcare il “Menti” e realizzare il sogno di tirare un calcio di rigore sotto la Curva Sud “San Marco”: per tre fortunati tifosi della Juve Stabia questo sarà possibile sabato prossimo in occasione di Juve Stabia-Gubbio.

Infatti nell’ormai consueto “Intervallo Gialloblù” – lo spazio dedicato all’intrattenimento del pubblico tra le due frazioni di gioco – toccherà a due abbonati della corrente stagione e ad un tifoso iscritto alla pagina ufficiale societaria di Facebook, scendere in campo e tirare un calcio di rigore a testa. L’estrazione avverrà venerdì 2 dicembre alle ore 20, inconcomitanza con la chiusura del concorso presente sulla Fan Page ufficiale di Facebook, accessibile al link diretto: http://www.facebook.com/juvestabiaofficial?sk=app_176217385757369.

I due abbonati verranno contattati direttamente dalla Società, così come l’utente di Facebook che tenterà la fortuna online. Per loro sarà una giornata da ricordare, e potranno portare nel cuore l’esperienza di aver vissuto da protagonisti l’atmosfera della Serie B.

Intanto tutti coloro che acquisteranno un biglietto di qualsiasi settore per assistere alla gara tra le “vespe” di Castellammare e la formazione umbra, parteciperanno automaticamente all’estrazione, che avverrà anch’essa nella serata di venerdì, della possibilità di poter tirare un calcio di rigore nel prossimo incontro casalingo del 17 dicembre contro il Cittadella. Anche in quest’occasione i fortunati tifosi saranno soltanto due, mentre un posto verrà nuovamente riservato agli internauti, che concorreranno nei giorni che vanno dal 12 al 16 dicembre. I nominativi dei tifosi estratti a sorte tra coloro che acquisteranno il tagliando di Juve Stabia-Gubbio entro le 20:00 di venerdì, verranno annunciati nell’intervallo della gara di sabato prossimo.

In seguito dunque, alla gare iniziali dove si sono esibite le ragazze del gruppo “I love Stabia Dance”, e al termine dell’appena concluso periodo dedicato alla promozione della Scuola Calcio Juve Stabia, nei prossimi due appuntamenti dell’Intervallo Gialloblù ci sarà anche il supporto del main sponsor Bonavita, che premierà i fortunati tifosi con degli omaggi da ritirare al nuovo store di Corso Vittorio Emanuele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoccadaspide: posa prima pietra Liceo “Parmenide”
SuccessivoArriva Natale: pattiniamo sul ghiaccio nel cuore di Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.